Project Description
Successo per la prima edizione di “Una Canzone per te”.
Un altro sold out ha accompagnato domenica sera la finale della prima edizione di Una Canzone per Te, Gara di canto da me ideata e presentata ed ospitata dal ristorante Fuoco e Fiamme di Rovigo. Si sono esibiti cantanti bravissimi di tutte le età (la più giovane, Emma, aveva solo 10 anni), ma ad aggiudicarsi il primo posto è stata la ferrarese Irene Marangoni, la più votata dal pubblico e dalla giuria, capitanata dal famoso rapper Prhome e da Sabrina Scarpati, cantante ed insegnante di canto. Irene oltre alla targa ricordo conquista anche una registrazione professionale al Radice Sonora Studio di Simone Cerchiaro, uno strumento utilissimo per chi vuole svolgere la professione di cantante.
Sul podio anche Alessandro Zago di Mogliano Veneto e Giulia Areggi di Pontecchio Polesine, rispettivamente al secondo e terzo posto.
Il successo sia di pubblico che di candidati porterà, indubbiamente, alla realizzazione di una seconda edizione che si preannuncia ancora più interessante e ricca di sorprese.
“La speranza non è una strategia.”